PACCHETTI VIAGGIO

Far scoprire ai visitatori i luoghi più belli della Puglia è il progetto culturale che il nostro staff diffonde con passione e dedizione ormai da tempo. La Puglia è una delle regioni più belle e più visitate del mondo, offrendo ai turisti una varietà di itinerari tale da soddisfare tutti i gusti. Il nostro lavoro consiste nell’organizzare i viaggi e accogliere i visitatori offrendo loro una serie di pacchetti turistici diversificati. 

Offriamo pacchetti viaggio per famiglie, Relax tour, luna di miele e cicloturismo in Puglia

PACCHETTI VIAGGIO  Ci sono 8 prodotti.

Sotto-categorie

  • CICLOTURISMO

    Crediamo in un turismo ecocompatibile e slow, i cui tempi lenti consentono di visitare per ascoltare, osservare, odorare, assaporare, parlare con la gente, un’esperienza che certamente si può vivere esplorando in bicicletta e a piedi, fuori dai frastuoni della modernità, seguendo sentieri antichi, asfaltati o ancora sterrati, che si articolano tra un paese e l’altro, ridisegnando una mappa turistica su quella che un tempo fu l’articolata rete viaria di tratturi e mulattiere.

    Scopri il cicloturismo in Puglia da affrontare in sella alla tua bicicletta, con i nostri pacchetti viaggio

  • FAMILY TOUR

    Gli itinerari di visita in Puglia sono accuratamente studiati in modo da essere originali anche quando si visitano mete molto conosciute. Città d’arte e soprattutto mete in campagna, dove si percorrono sentieri sterrati, gli unici che garantiscono angoli di paesaggi meno contaminati dalla modernità.  Ogni percorso è articolato in tappe con la visita di trulli, masserie, castelli, torri marine, parchi e riserve; ci sono i momenti enogastronomici, le visite a caseifici, cantine, frantoi oleari, panifici, pastifici, e i laboratori dedicati alla cucina e all’artigianato.

  • RELAX TOUR

    La Puglia è anche relax, passeggiate attraverso sentieri di campagna, spiagge cristalline, incantevoli piscine immerse nel verde, degustazione di squisiti cibi locali, sport nella natura incontaminata. Noi vi conduciamo passo passo nella vostra vacanza alla scoperta di masserie, agriturismo, bed and breakfast o case vacanza, dotate di ogni comfort, un punto di partenza per i litorali sabbiosi dell'Adriatico e dello Ionio e per le escursioni a piedi o in bici o in auto per le mete turistiche piu belle del Salento e della Puglia come Martina Franca, Locorotondo, Alberobello, Cisternino e Ostuni.

  • LUNA DI MIELE

    Una magica luna di miele nella splendida Puglia lascerà un ricordo che resterà per sempre. La Puglia ha sicuramente tanto da offrire e tra le magiche località della regione c'è solo l'imbarazzo della scelta. Puglia in Tour ti propone suggestive masserie storiche e caratteristiche aziende agrituristiche dotate di ogni comfort per il vostro viaggio di nozze: offerte riservate alle coppie che vogliono trascorrere in Puglia un viaggio indimenticabile. Con i nostri pacchetti pianificate al meglio la vostra luna di miele in Puglia!

  • ADVENTURE

    La Puglia e la Basilicata non sono solo relax, passeggiate, degustazioni e cultura... offrono anche brivido, avventura, emozione, libertà ed esperienze uniche come un "volo dell'angelo" sospesi a una fune nel cielo, o come una escursione a bordo di un quad.

    Scopri con noi anche questo volto avvincente delle nostre meravigliose terre!

per pagina
Mostrando 7 - 8 di 8 articoli
Mostrando 7 - 8 di 8 articoli